Cala Battistoni

Spiagge Baja Sardinia

Baja Sardinia è il paradiso terrestre dei vacanzieri che amano le spiagge coperte di fine sabbia bianca ed i locali alla moda...
La spiaggia più famosa della località che sorge sul Golfo di Arzachena è l'incantevole cala Battistoni, con i suoi scogli accarezzati da un mare trasparente sul qual si riflettono i raggi dell'immancabile sole.

Lungo la spiaggia l'aria salmastra si mescola al profumo degli alberi, in particolare dei pini, che proteggono lo splendido tratto di costa, tanto amato da famiglie con bambini e giovani in cerca di divertimento.

Navigare Facile

Il basso fondale coperto di sottile sabbia è, infatti, perfetto per i più piccoli e per gli amanti di bagni rilassanti e rigeneranti, mentre gli appassionati di immersioni devono piacevolmente nuotare per qualche metro prima di ammirare esemplari rari di fauna e flora marina.

Food

Un mare da sogno, così come i locali che rallegrano la costa di Baja Sardinia. Ristoranti in cui apprezzare l'ottima cucina sarda e bar che offrono stuzzicanti aperitivi, senza dimenticare le glamour discoteche della Costa Smeralda...