Turismo in Costa Smeralda

Costa Smeralda

Nella parte nord orientale della Sardegna, tra Olbia ed Arzachena troviamo la Costa Smeralda, luogo divenuto sinonimo di vacanze e divertimento.  La Sardegna è una regione incantevole, un'isola che ha saputo proteggere nuraghi, esemplari rari di flora e fauna, tradizioni secolari ed acque purissime.

Navigare Facile


Visitando alcune aree non è raro credere che il tempo si sia fermato, congelando le donne che ricamano seguendo riti antichi e pastori che portano il gregge a pascolare fra le colline.


Visitando altre zone ci si sente, al contrario, in un film hollywoodiano circondati da persone famose, eleganti ed abbronzate, che trascorrono le giornate tra nuotate, sport e aperitivi....

Food


Benvenuti in Costa Smeralda, la zone più mondana della bellissima Sardegna, un'area che negli ultimi cinquant'anni ha conosciuto un boom eccezionale il quale appare inarrestabile.
Ogni estate milioni di turisti restano, infatti, entusiasti dai servizi offerti e dallo splendore delle strutture ricettive che non cessano mai di innovarsi, sorprendendo chiunque.


Ristoranti, locali, discoteche divenuti sinonimi di bella vita che si specchiano sulle acque trasparenti del mare sardo, raggiungibili in poche ore da ogni parte d'Italia in aereo o traghetto?ecco la magia della Costa Smeralda!